Stivali: quanto in alto o in basso dovresti andare?

Published In: Scarponcini Donna Italia Created Date: 2017-12-23 Hits: 11 Comment: 0

Per molte donne, il loro guardaroba non è completo a meno che non abbiano un paio di Scarponcini Donna Italia alla moda di buona qualità. Pelle, pelle scamosciata, finta pelle; non importa di che tipo, finché ne hanno uno. In termini di lunghezza del boot, però, ci sono alcune donne che possono essere piuttosto schizzinose.

Per molte donne, il loro guardaroba non è completo a meno che non abbiano un paio di Scarponcini Donna Italia alla moda di buona qualità. Pelle, pelle scamosciata, finta pelle; non importa di che tipo, finché ne hanno uno. In termini di lunghezza del boot, però, ci sono alcune donne che possono essere piuttosto schizzinose.

Donna Asos Reward - Stivaletti CFVL On Line Offerte

 

Fondamentalmente, la necessità di scegliere la giusta lunghezza del boot deriva dal fatto che non tutte le donne sembrano belle con un paio di stivali. Alcuni sembrano favolosi in quelli al ginocchio, mentre altri sono comodi con gli stivali più corti. Il tempo è un altro motivo per ottenere scarpe donne italia con la giusta lunghezza. Sebbene i critici e gli intenditori della moda possano dire che tutto dipende da come chi indossa gli stivali, è comunque importante sapere quale lunghezza ti si addice meglio.

 

Se sei come la maggior parte delle donne e non riesci a decidere quale lunghezza di avvio è perfetta per te, controlla questi suggerimenti prima di uscire per acquistare la tua nuova coppia.

• Una delle cose da considerare quando si sceglie la lunghezza del boot è la forma del tuo corpo. Sorpreso? Sì, il modo in cui il tuo corpo è modellato può anche dettare quanto alti o bassi devono essere gli stivali. Quindi ecco alcune cose che dovresti tenere a mente:

- Se hai un po 'di peso in più su di te (ma non in sovrappeso o grasso) e vorresti sembrare più snello, indossare gli stivali alti al ginocchio potrebbe semplicemente fare il trucco per te. Questi stivali creeranno l'illusione che le tue gambe siano lunghe. Se sei preoccupato per le tue gambe corte, non c'è bisogno di agitarsi. Gli stivali alti al ginocchio possono ancora essere aggiunti al tuo guardaroba, a patto di non comprarli con enormi fibbie e altri dettagli ornamentali. Questi disegni rendono i tuoi stivali più brevi.
- Se i polpacci sono sottili, gli stivali a metà polpaccio (noti anche come stivali da motociclista) dovrebbero essere perfetti per te. Questi stivali ti aiuteranno a far sembrare le tue gambe più ampie.
- Alcune donne indossano stivali aderenti che sono lunghi perché fa sembrare le gambe più lunghe. Attenzione però a quelli con troppi disegni e dettagli intricati. Inoltre, puoi avere più "lunghezza" indossando calze colorate per abbinare i tuoi stivali.

• È anche importante trovare stivali che completano la tua altezza. Non vorresti apparire a disagio, vero? Ad ogni modo, i migliori stivali per quelli con le gambe più corte sono quelli lunghi fino alle caviglie e quelli a metà polpaccio. Per le donne più alte, d'altra parte, gli stivali alti al ginocchio (o anche gli stivali più alti) sono perfetti. Come accennato in precedenza, non si dovrebbe scegliere stivali con troppi accessori.

• Gli stivaletti alla caviglia possono avere un bell'aspetto, indipendentemente dalla forma o dall'altezza del tuo corpo, purché tu sappia quali abiti possono essere abbinati a loro. Indossa pantaloni più lunghi. Un buon esempio è indossare leggings per coprire le gambe nude. Tieni sempre a mente, perché se non lo fai, sembrerai pesante e corto quando indossi stivali lunghi fino alle caviglie. Sebbene ad alcune donne piaccia indossare gli stivaletti alla caviglia con minigonne, non tutti staranno bene con loro. È importante coprire le parti nude delle gambe perché questo è ciò che aiuta a creare l'effetto "allungato". La stessa regola si applica agli stivali a metà polpaccio. Questi stivali possono essere indossati anche durante la parte più calda dell'anno.

• Tuttavia, se scegli di andare con stivali a metà polpaccio, assicurati di avere molti abiti sotto il ginocchio. O potresti voler abbinare questi stivali ai tuoi vecchi jeans preferiti. I jeans skinny o aderenti devono essere infilati per creare un look pulito.

• Finalmente hai gli stivali alti alla coscia. Questi stivali funzioneranno per te se vuoi un effetto sexy, audace e provocatorio. Sono perfetti per uscire di notte nei club con gli amici, ma non per l'ufficio. Gli stivali alti sono consigliati solo per donne alte. Se sei basso e indossi questi stivali, ne sarai "inghiottito" e sembrerai più corto e poco lusinghiero.

In conclusione, è sicuro di dire che qualunque lunghezza di avvio scarpe donne italiane tu scelga dipende da te. Se ti senti a tuo agio nel lungo, allora indossalo con tutti i mezzi; se preferisci stivali più corti, allora fa bene a te. Questi suggerimenti, tuttavia, dovrebbero essere considerati se non solo vuoi sentirti a tuo agio, ma anche attraente e bello.

Collegamento correlato:Scarponcini, Sandali, Stivaletti e Scarpe Eleganti Uomo Donna a Poco Prezzo Online

Leave A Comment

Captcha


Segnala ad altri questo prodotto.